Call for application – Convegno nazionale dei dottorati di ricerca in filosofia

Il XXXI Convegno nazionale dei dottorati di ricerca in filosofia sarà organizzato dalla Fondazione San Carlo di Modena nei giorni 8-9 settembre 2022.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 3 maggio alla segreteria della Scuola di Alti Studi della Fondazione all’indirizzo e-mail sas@fondazionesancarlo.it.

La Commissione selezionatrice valuterà le proposte e ne selezionerà fino a un massimo di 30. I nominativi degli studenti ammessi saranno resi noti entro il 15 giugno sul sito www.fondazionesancarlo.it.

Gli studenti prescelti saranno tenuti a versare una quota di iscrizione di 100 euro (non rimborsabili), per le spese di soggiorno, che includono i pernottamenti e i pasti presso il Collegio della Fondazione San Carlo (ovviamente la quota non dovrà essere versata nel caso in cui non fosse possibile svolgere il convegno in presenza). I dottorandi hanno l’obbligo di presenziare ai lavori dell’intero convegno. Il programma definitivo del convegno sarà comunicato entro il 7 luglio.

La versione integrale del bando di concorso è disponibile qui, insieme al modulo della domanda di partecipazione.

Info e contatti: sas@fondazionesancarlo.it