Premio iniziative scientifiche organizzate dai dottorandi – Edizione 2021

Progetti finanziati

Eventi finanziati con i premi erogati dall’Università di Pisa per le iniziative scientifiche organizzate dai dottorandi 2021: Colloquio internazionale “Pragmatist Aesthetics in Dialogue”, Ciclo di seminari “Percorsi di Teologia Politica”.

Pragmatist Aesthetics in Dialogue

Convegno Internazionale organizzato dalle dottorande e dai dottorandi in Filosofia (Università di Pisa e Università di Firenze).

programma completo

“Percorsi di Teologia Politica”

ciclo di otto seminari online curati dai dottorandi in Filosofia del XXXVI ciclo Giuditta Bissiato, Giulia Longoni, Dino Galli, Paolo Murrone e Giuseppe Nastasi e finanziato con i premi erogati dall’Università di Pisa per le iniziative scientifiche organizzate dai dottorandi 2021.

programma completo

Bando per l’assegnazione di premi per le iniziative scientifiche organizzate dai dottorandi dell’Università di Pisa.

A ciascun dottorando proponente l’iniziativa può essere assegnato un premio fino a un massimo di 1.000,00 euro, comunque non superando i 5.000,00 euro di premio complessivo per ciascuna iniziativa.

Ciascuna iniziativa dovrà essere presentata unicamente online da un dottorando o da un gruppo di dottorandi unicamente online entro le ore 13,00 del 31 maggio 2021, pena esclusione, accedendo all’indirizzo urly.it/3cxaw. La domanda deve essere presentata a nome di un dottorando appositamente individuato. Non saranno prese in considerazione iniziative presentate con modalità diverse da quelle indicate.
Scarica il Bando (emanato con decreto rettorale n. 640 prot. n. 54831 del 11 maggio 2021)
Approvazione atti e graduatoria (testo pubblicato all’Albo Ufficiale in data 30 giugno 2021)