BANDO iniziative scientifiche organizzate dai dottorandi – Edizione 2024

Bando per l’assegnazione di premi per le iniziative scientifiche organizzate dai dottorandi dell’Università di Pisa.

A ciascun dottorando proponente l’iniziativa può essere assegnato un premio fino a un massimo di 1.000,00 euro, comunque non superando i 5.000,00 euro di premio complessivo per ciascuna iniziativa.

Ciascuna iniziativa dovrà essere presentata unicamente online da un dottorando o da un gruppo di dottorandi unicamente online entro le ore 13,00 del 2 marzo 2024, pena esclusione, accedendo al form https://forms.office.com/e/9jYs3LeXn1. La domanda deve essere presentata a nome di un dottorando appositamente individuato. Non saranno prese in considerazione iniziative presentate con modalità diverse da quelle indicate.

Importante: prima di inviare le richieste di contributi è necessario leggere attentamente il Bando (testo pubblicato all’Albo Ufficiale in data 31 gennaio 2024)

Per accedere al form:
1. Ricordarsi di effettuare il logout di tutti gli account così da chiudere in modo completo e sicuro la/e sessione/i di lavoro in precedenza aperta/e con la procedura di login
2. effettuare il login accedendo esclusivamente con le credenziali assegnate in qualità di dottorando (quelle usate per entrare nella propria pagina studenti sul portale Alice);
3. compilare il form